Comune di Cesinali » Conosci la città » Come arrivare a Cesinali

Come arrivare a Cesinali

In auto
Per raggiungere Cesinali

- autostrada NA - BA uscita AV Ovest e quindi a sx fino alla prossima rotatoria ove si prosegue diritto per 5 km; uscire a dx verso Aiello del Sabato e proseguire per circa 4 km passando per il medesimo abitato;

-autostrada NA - BA uscita AV est in direzione Atripalda uscendoVi dopo circa 2,4 Km.; si gira a sx e subito dopo a dx; alla fine della strada a sx ed alla rotatoria prendere la 2a uscita; alla successiva rotatoria la 1a a dx e proseguire sempre in salita fino a Cesinali per circa 2 Km

-raccordo Av-Sa uscita Serino

La distanza da Napoli è di 58 km.

percorso napoli cesinali

In aereo
L'aeroporto più vicino è Napoli Capodichino.