Notizie non disponibili

AVVISO - SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Sono pubblicate le graduatorie provvisorie relative ai progetti di Servizio Civile Universale "Sfogliamo La Cultura" e "G.I.O.C. Tour - Giovani Turismo Cultura".

Si comunicano le graduatorie provvisorie relative ai progetti di Servizio Civile Universale "Sfogliamo La Cultura" e "G.I.O.C. Tour - Giovani Turismo Cultura"

(Per la sola sede del Comune di  Cesinali),

fatte salve le verifiche di competenza del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Per il progetto "SFOGLIAMO LA CULTURA" sono utilmente selezionati:

n° 2 volontari - Sede BIBLIOTECA cod. 126589 - Comune di Cesinali

n° 2 volontari - Sede BIBLIOTECA cod. 106988 - Comune di Santo Stefano del Sole Per il progetto "G.I.O.C. TOUR - GIOVANI TURISMO CULTURA" sono utilmente selezionati:

n° 3 volontari - Sede COMUNE 2 cod. 126590 - Comune di Cesinali

Come previsto dal Bando di Selezione le graduatorie sono relative alle singole sedi di progetto,in ordine decrescente di punteggio attribuito ai candidati, evidenziando quelli utilmente selezionati con riferimento ai posti disponibili. Le graduatorie devono tenere conto della sede indicata dal candidato nella domanda.

Le graduatorie comprendono i candidati che hanno partecipato e completato le selezioni per l'accesso alle attività progettuali. Nella graduatoria sono inseriti i candidati idonei e selezionati, i candidati risultati idonei e non selezionati per mancanza di posti, i candidati non idonei e quelli che non si sono presentati al colloquio.

Si ricorda che a parità di punteggio è preferito il candidato più giovane di età in relazione a quanto previsto dall'art. 3, comma 7, della  legge  15 maggio 1997, n.127, come modificato dalla  legge  16 giugno 1998, n. 191.

Ulteriori informazioni:

La data di avvio di richiesta al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale per l'inizio delle attività di progetto è il giorno 15 gennaio 2020 che sarà confermata in seguito all'esito della verifica delle graduatorie.

Le graduatorie sono scaricabili dal presente link