Notizie non disponibili

Raccolta firme per proposta di Legge di iniziativa Popolare

Raccolta firme per Proposta di Legge di Iniziativa Popolare, annunciata nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 204 del 12/10/2019.

Il Promotore è la LEGA PER SALVINI PREMIER con sede in Via Bellerio, 41 20161 Milano.

Si rende noto che dal giorno 13 Gennaio 2020 presso lo sportello dei Servizi Demografici del Comune di Cesinali, in orario di ufficio si potranno sottoscrivere le seguenti Proposte di Legge di Iniziativa Popolare:

1 - Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale per l'elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.

2 - Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell'istituto dei Senatori a vita.

Per sottoscrivere le proposte di Legge ad Iniziativa Popolare occorre essere elettori e presentarsi muniti di valido documento di identità allo Sportello dei Servizi Demografici del Comune di Cesinali nei sottoelencati giorni ed orari:

- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30

- martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.15.

Il testo del presente avviso è anche scaricabile qui.