Logo IUC 2015

Bando “Voucher” 2017

Ricerca di personale per lo svolgimento di lavori occasionali di tipo accessorio retribuiti tramite “Buoni lavoro” c.d. “Voucher

Questo Comune è alla ricerca di personale per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuiti tramite “Buoni lavoro” secondo le modalità di prestazioni lavorative previste dal D. Lgs. 10 settembre 2003, n. 276, attuativo della Legge 14 febbraio 2003, n. 30, modificato dalla Legge 9 aprile 2009 n. 33 e s.m.i. nonché del vigente Regolamento Comunale in materia (delibera CC nr. 34/2014).

Le prestazioni di lavoro accessorio, nel rispetto dei vincoli previsti dalla vigente disciplina in materia di contenimento delle spese di personale e dal patto di stabilità interno, sono rese nell'ambito:

• lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di parchi, strade, edifici e  monumenti pubblici

L’opportunità  di essere impiegati per prestazioni di lavoro occasionale accessorio è rivolta ai cittadini, di ambo i sessi, aventi i seguenti requisiti:

1) residenti nel Comune di CESINALI;

2) soggetti in stato di disoccupazione o non occupazione, iscritti al Centro per l’Impiego e non percettori di prestazioni integrative del salario o di sostegno al reddito;

3) percettori di prestazioni integrative del salario o di sostegno al reddito (cassintegrati, titolari di disoccupazione ordinaria  o speciale  e lavoratori in mobilità);

4) pensionati (titolari di trattamento pensionistico in regime obbligatorio);

5) studenti  di età compresa  tra i 18 (diciotto) e con meno 25 (venticinque) anni, regolarmente iscritti  ad un corso di studio (presso Università o Istituto Scolastico di ogni ordine e grado) nei periodi di vacanza.

Tali soggetti, inoltre, non devono essere in una condizione per la quale la normativa vigente preveda il divieto di assunzione da parte della Pubblica Amministrazione.

Per l’inclusione nello specifico elenco, per ambito d’impiego, gli aspiranti devono redigere apposita domanda, in carta libera ed in conformità allo schema di domanda (Allegato B) allegata al presente bando, disponibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e il Martedì e Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00 ). La domanda deve essere indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di CESINALI  con sede in Piazza Municipio n.1 nel rispetto dei contenuti di cui all’art.8 del Regolamento Comunale, approvato con delibera CC nr. 34/2014, esecutiva ai sensi di Legge. La domanda dovrà pervenire entro il 30.03.2017 all’ufficio protocollo dell’Ente.

La firma in calce alla domanda non richiede l’autenticazione ai sensi dell’art.39 del D.P.R. n.445/2000 e s.m.i., con allegati:

a) curriculum personale, formativo e professionale;

b) dichiarazione ISEE;

c) documento di riconoscimento in corso di validità e relativa copia del Codice Fiscale.

La mancata sottoscrizione della domanda ne provoca inderogabilmente la nullità.

Il Comune di CESINALI non assume alcuna responsabilità per i casi di dispersione, ritardo o disguido di comunicazione ai concorrenti, dovuti ad inesatte indicazioni del domicilio o del recapito da parte dei candidati stessi, ovvero per tardiva comunicazione del cambiamento di domicilio o del recapito indicato nella domanda.

Di seguito i collegamenti necessari per.

Scaricare il BANDO COMPLETO.

Scaricare il MODELLO DI DOMANDA.