Logo IUC 2015

Gelate del mese di Aprile 2017

Declaratoria eccezionalità dell'evento atmosferico delle gelate del mese di Aprile 2017

Con il Decreto Ministeriale n.24978 del 25 settembre 2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (serie generale) n. 253 del 28 ottobre 2017, il Ministro per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ha dichiarato l'esistenza del carattere di eccezionalità per i danni alla produzione causati dall'evento delle Gelate del mese di aprile 2017, nei territori della Provincia di Avellino.

Le imprese agricole che hanno subito danni alla produzione e che ricadono nei territori delimitati possono proporre domanda di aiuto entro e non oltre il 12 dicembre 2017 redatta sul modello disponibile sul sito regionale all'indirizzo web:

Ad ogni buon fine è possibile effettuare il download da questo sito

Testo della Declaratoria di eccezionalità dell'evento "Gelate aprile 2017"

Modello di domanda di aiuto.