Banner IUC 2018

Albo Scrutatori e Albo Presidenti di Seggio

Inserimento nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio e di Scrutatore

E' possibile produrre domanda per l'inserimento del proprio nominativo nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore e nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di presidente di seggio.

La modulistica necessaria per produrre tale domanda è scaricabile ai seguenti link:

Domanda per l'inserimento nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio che dovrà pervenire al protocollo del Comune di Cesinali entro il 31 Ottobre 2018.

Domanda per l'inserimento nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore che dovrà pervenire al protocollo del Comune di Cesinali entro il 30 Novembre 2018