Comune di Cesinali » Modulistica

Richiesta cambio di residenza

Gli utenti che avessero necessità di richiedere la residenza nel Comune di Cesinali possono utilizzare il seguente modello.

Nuova modulistica Unificata per Edilizia e Commercio

Nuova modulistica unificata per attività edilizia.

Decreto n. 19 del 22 giugno 2017

Modello A Comunicazione Inizio Lavori Asseverata - CILA

Modello B1 Segnalazione Certificata Inizio Attivita’ – SCIA

Modello B2 Segnalazione Certificata Inizio Attivita’ alternativa al PdC

Modello C Comunicazione Inizio Lavori - CIL

Modello D Soggetti Coinvolti

Modello E Comunicazione Fine lavori

Modello F Segnalazione certificata per l’Agibilità;

Nuova modulistica unificata per attività Commerciali

Decreto n. 32 del 21 giugno 2017

01. Scheda anagrafica;

02. Vendita in spacci interni;

03. Vendita mediante apparecchi automatici in altri esercizi già abilitati e/o su aree pubbliche;

04. Vendita per corrispondenza, tv, e-commerce;

05. Vendita presso il domicilio dei consumatori;

06. Bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in zone tutelate);

07. Bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in zone non tutelate);

08. Bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione temporanea di alimenti e bevande;

09. Attività di acconciatore e/o estetista;

10. Subingresso in attività;

11. Cessazione o sospensione temporanea di attività;

12. Notifica sanitaria ai fini della registrazione (Reg. CE n. 852/2004);

13. Esercizio di vicinato;

14. SCIA medie strutture di vendita per le operazioni delle medie strutture di vendita che si effettuano mediante SCIA;

15. SCIA grandi strutture di vendita per le operazioni delle grandi strutture di vendita che si effettuano mediante SCIA;