Logo IUC 2015

Ordinanza di divieto di accensione fuochi

Stato di grave pericolosità con rischio incendi boschivi per l'anno 2017. Divieto di abbruciamento di residui vegetali e sterpaglie.

Stato di grave pericolosità con rischio incendi boschivi per l'anno 2017 e provvedimenti volti al contenimento della immissione di polveri sottili (Pm10) in atmosfera derivanti da bruciature di biomasse. Divieto di abbruciamento di residui vegetali e sterpaglie.

Pubblicazione sull'Albo Pretorio On-Line dell'Ordinanza n°11/2017 di Divieto di Abbruciamento di sterpaglie e residui vegetali.