Notizie non disponibili

Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo

Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2019-2020

Si Comunica che è aperto il bando per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2019-2020.

Possono accedere al beneficio del contributo gli studenti che nell'anno scolastico 2019-2020 frequentano la scuola secondaria di primo grado di Cesinali, anche se residenti in altri comuni, appartenenti alle famiglie con valore ISEE rientranti nelle seguenti fasce:

Fascia 1 da € 0,00 a € 10.633,00

Fascia 2 da € 10.663,00 a € 13.300,00.

I richiedenti dovranno presentare apposita istanza esclusivamente presso la segreteria della scuola di appartenenza entro e non oltre il 15 Novembre 2019, utilizzando l'apposito modulo di richiesta.

Il bando completo è scaricabile qui.

Il modulo per l'istanza è scaricabile qui.