Comune di Cesinali » Note Legali

Logo IUC 2015

Premessa

Il sito internet che state visitando è stato pubblicato per fornire una informazione completa dell'Ente che ne è proprietario, titolare e gestore (da ora Ente), della sua struttura ed organizzazione e dei servizi da esso offerti. Il sito internet vuole inoltre consentire un facile accesso ai servizi on line da esso stesso offerti.

L'obiettivo perseguito è quello di fornire una informazione il più possibile aggiornata e precisa. I Contenuti (testi, immagini, documenti, allegati, moduli, link ecc.) possono talvolta non essere esaurienti, completi od aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora doveste rilevare degli errori o dei contenuti non chiari, vi preghiamo di segnalarceli, in modo che possiamo provvedere a correggerli con adeguata tempestività.

Il presente documento regola l'accesso al sito web e disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d'uso.

Copyright

Tutti i Contenuti, come sopra definiti, che sono presenti all'interno del nostro sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica, i documenti ecc. sono liberamente e gratuitamente disponibili entro i limiti qui definiti. Quanto reperibile via download è coperto da copyright.

Garanzie sui Contenuti

I Contenuti del sito web sono pubblicati nello stato in cui si trovano e senza garanzie di alcun genere, esplicite o implicite. Sebbene i Contenuti forniti si ritengano adeguati ed aggiornati, l'Ente proprietario, titolare e gestore del sito non garantisce che il sito web stesso sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, o che il suo contenuto sia idoneo ad ogni specifico uso o che sia in ogni caso tempestivamente aggiornato. L'Ente si riserva il diritto di modificare i Contenuti in ogni momento.

Accesso ai siti esterni collegati

L'Ente non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i Contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito dell'Ente, forniti come semplice servizio ai visitatori internet.

Contenuti inviati dai Visitatori al sito

Non è consentito l'invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Ogni Contenuto (documento, immagine, modulo, link ecc.) inviato all'Ente non verrà considerato confidenziale. L'Ente non assume alcun obbligo di controllare i Contenuti che il visitatore carica o invia al suo sito. Il visitatore garantisce che ogni Contenuto inviato all'Ente non viola diritti di proprietà intellettuale o altra legge vigente. Tali Contenuti saranno gestiti come non confidenziali e non sottoposti a restrizioni d'uso. Inviando qualsiasi Contenuto il visitatore concede all'Ente un diritto illimitato ed irrevocabile di utilizzare, mostrare, modificare, trasmettere tali Contenuti inclusi le idee, ed il knowhow ad essi collegati.

Responsabilità

Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, l'Ente non potrà essere ritenuto responsabile di alcun danno indiretto, consequenziale o incidentale, inclusi, a titolo meramente esemplificativo: il mancato profitto, l'interruzione di attività commerciale, la perdita di dati, l'impossibilità di utilizzo dei Contenuti del sito o danni derivanti dall'aver ritenuto attendibili i Contenuti del sito stesso. In ogni caso la responsabilità dell'Ente per danni diretti derivanti dall'utilizzo, dall'impossibilità di utilizzare o dall'aver ritenuto inattendibili i Contenuti di questo sito o in ogni altro sito collegato riconducibile all'Ente non potrà eccedere la somma di Euro 100,00.

Modifica delle condizioni d'uso

L'Ente si riserva il diritto di apportare, senza obbligo di preavviso, con qualunque frequenza ed in qualunque momento, modifiche e/o aggiornamenti ai presenti termini e condizioni d'uso. Il visitatore, continuando ad utilizzare questo sito, accetta pertanto anche tali modifiche e/o aggiornamenti dei quali verrà a conoscenza rileggendo periodicamente e/o all'occorrenza questa pagina.

Legge applicabile e nullità parziale

Ai presenti termini e condizioni d'uso si applica la legge Italiana. In merito ad ogni eventuale controversia derivante o relativa agli stessi sarà competente il foro di Avellino. Se parte di queste condizioni d'uso dovesse essere giudicata non valida o non applicabile le restanti condizioni rimangono pienamente valide ed efficaci.